Sabina & Enrico

Sabina & Enrico

Sabina & Enrico hanno deciso di celebrare il loro amore organizzando una festa con gli amici di sempre ed i parenti in una nota location del milanese.
In un tiepido pomeriggio di settembre, il 4Cento ci ha accolti con il suo fascino unico; una struttura datata 1400 e sapientemente ristrutturata combinando l’essenzialità degli arredi moderni con il sapore dell’antico.
Questi sposi ci hanno conosciuto tramite un nostro partner che ci ha fortemente consigliato loro ed hanno deciso di affidarci il racconto del loro giorno chiedendoci un lavoro che coniugasse spontaneità e discrezione con l’abilità dei nostri fotografi di mettere gli sposi a loro agio davanti all’obiettivo.

La sposa

Sabina è una sposa bellissima. I fotografi del team di Avenue Studio hanno “rubato” questo simpatico scatto in cui lei, raggiante, scatta un selfie che vorrà poi condividere con le persone care.
Un buon reportage di matrimonio, secondo la nostra filosofia, unisce l’abilità di rubare emozioni ed imprimerle negli scatti ad una buona dose di esperienza e coniuga l’estro di un fotografo alla sua discrezione

Il fascino del bianco e nero

Sabina & Enrico si sono presi qualche attimo tutto per loro, una passeggiata nei suggestivi giardini del 4Cento.
L’occhio attento e fantasioso dei fotografi del team di Avenue Studio unito alla nostra capacità di essere sempre presenti ma discreti, hanno fatto sì che questa splendida coppia vivesse emozioni intense e private che si sono trasformate in scatti unici e vibranti.

E festa sia

In questo scatto sembra di trovarsi in una stradina della Vecchia Milano, Sabina ed Enrico hanno scelto il 4Cento come location per festeggiare con i loro invitati ed in un questo scatto il team di Avenue Studio ha immortalato l’inizio dei festeggiamenti.
Gli invitati aspettano con gioia l’arrivo degli sposi e sono già pronti a brindare con loro.

L’intrattenimento pensato dagli sposi

Gli sposi hanno pensato ad un intrattenimento live per la loro festa.
Non c’è niente di più bello di artisti che mettono tutta la loro anima in quello che fanno; così è per i musicisti scelti dai nostri sposi, così è per tutti gli operatori di Avenue Studio che con cura, discrezione professionalità ed esperienza raccontano ogni matrimonio.

Protagonista è la torta

Quando la torta fa il suo ingresso durante un matrimonio, è sempre un momento magico da saper raccontare in modo naturale senza costruzioni e senza intralciare il lavoro dei catering; i fotografi del team di Avenue Studio hanno davvero tanta esperienza nel wedding e sanno assolutamente come interagire con gli altri Partners durante la giornata affinché tutti possano lavorare al meglio e rendere la giornata degli sposi perfetta.