Janina & Humberto

Presso Villa Perego

Questa splendida coppia ha deciso di celebrare il suo giorno più bello tra la città di Milano dove si è svolta la suggestiva cerimonia religiosa e la Brianza dove hanno voluto festeggiare con il loro invitati presso la Villa Perego, scelta come cornice per il loro ricevimento.

Gli ultimi preparativi

I fotografi e gli operatori del Team di Avenue Studio accompagnano gli sposi di ogni matrimonio per tutta la giornata a partire dai preparativi raccontati sempre come assoluta discrezione, come trapela da questa immagine.

La cerimonia

La tensione è palpabile. Una Janina raggiante, stretta al braccio del padre, percorre la navata gremita per andare finalmente incontro al suo Humberto; non mancano amici e parenti che cercano di immortalare questo emozionante momento.

La festa

I nostri sposi hanno scelto come location per il loro ricevimento la splendida Villa Perego, un’antica villa risalente alla prima metà del XVIII secolo che sorge nel cuore verde della Brianza.
La villa è un prestigioso complesso che si compone di un villa padronale, ampi porticati, una scuderia, una cappella privata impreziosita dal suo campanile, una limonaia e lo splendido giardino all’italiana, ricco di angoli unici immersi nel verde ideali per ambientare scatti unici.

Quel bacio

Un bacio a suggellare il loro amore, un momento tutto per loro, uno splendido ritratto che i fotografi di Avenue Studio hanno realizzato per simboleggiare l’unione di questi due sposi.
Solo un attimo, quello di un bacio, puro, semplice, vero e rubato, come ogni nostro scatto realizzato per raccontare i matrimoni dei nostri sposi.