Eleonora & Osvaldo

Uno splendido matrimonio tra Milano e Monza

Il matrimonio di Eleonora ed Osvaldo si è svolto tra Milano dove vivono ed hanno celebrato un’emozionantissima cerimonia e l’affascinate cornice delle Villa Reale di Monza, dove hanno voluto festeggiare il loro matrimonio con un ricevimento regale.
La Villa Reale di Monza è una location dal fascino unico; un’antica dimora che è stata recentemente ristrutturata riacquistando così tutto gli antichi splendori di un tempo, quando ad affacciarsi sugli splendidi giardini che la circondano erano il Re Umberto e la Regina Margherita.

26 Settembre, Milano

Milano, un pomeriggio di fine settembre, il cielo terso, la temperatura piacevole… Una cerimonia raccolta in una graziosa chiesetta alle porte di Milano e a seguire il ricevimento nella splendida location della Villa Reale di Monza

Scatti rubati

Gli sposi hanno richiesto che i fotografi del team di Avenue Studio fossero una presenza discreta ma  in grado di cogliere l’emozione pura, pura e vera come quella che si legge negli occhi della sposa, pronta a raggiungere il suo sposo sull’altare

L’ingresso della sposa

Eleonora stretta al braccio del padre, percorre la navata per andare incontro al suo sposo che l’attende trepidante. Finalmente la tensione è passata, Eleonora ed Osvaldo sono pronti per diventare marito e moglie e festeggiare con i loro ospiti la loro felicità.

Tutto è pronto

La location scelta è unica nel suo genere, la Villa Reale di Monza, recentemente rinnovata, che ospita al suo interno Le Cucine di Villa Reale che hanno scelto il team di Avenue Studio Fotografi, come partner per reportage fotografici e video.
Tutto è pronto presso Le Cucine di Villa Reale per accogliere gli sposi ed il loro ospiti… Qualche scatto all’interno dell’affasciante cornice della Reggia di Monza…i fotografi del team di Avenue Studio sono molto abili nel mettere i protagonisti dei loro scatti a proprio agio per creare ritratti che conservino la stessa naturalezza e la spontaneità di uno scatto rubato.