Daniela & Francesco

Daniela & Francesco

Daniela & Francesco da sempre innamorati del lago di Iseo hanno deciso di diventare marito e moglie in questa splendida cornice.
La location scelta è una meravigliosa villa che affaccia direttamente sull’acqua.
Daniela è una sposa raggiante e bellissima che a fianco del papà raggiunge via acqua la location dove si terrà la cerimonia.

Lo sposo

Francesco è sorridente ma gli occhi sognanti e lo sguardo fisso verso la sua sposa che sta per raggiungerlo tradiscono tutta l’emozione provata in questo istante.
La nostra mission è saper cogliere attimi unici ed irripetibili come questo.

Il fascino del bianco e nero

Uno scatto rubato, un’emozione fortissima; Daniela al braccio del papà viene accolta dagli ospiti che l’attendono trepidante.
Abbiamo voluto rendere con questa fotografia in bianco e nero tutto il fascino e la magia del momento esatto in cui Daniela intravede per la prima volta un Francesco emozionantissimo pronto ad accoglierla sull’altare.

Io e te

Daniela & Francesco, finalmente marito e moglie si concedono una romantica passeggiata nel suggestivo centro storico.
Scatti rubati, momenti magici ed irripetibili, ma anche qualche scatto interpretato che completano un racconto unico e affasciante del giorno più bello.

La cornice del lago

Scatti rubati, momenti magici ed irripetibili, ma anche scatti interpretati che completano un racconto unico e affasciante del giorno più bello.